Pagamenti

Home/Pagamenti
Pagamenti 2020-09-28T11:02:13+02:00

Bank RAIFFEISENbank

SOCIETY: Nova Web SE
VAT : CZ01514121
BIC : RZBCCZPP
IBAN: CZ7455000000001902197302
Bank Raiffeisen
Attenzione in caso di bonifico al di sotto di 150 € le spese bancarie sono interamente a vostro debito

PAYPALpaypal

PayPal è il metodo più diffuso per farsi pagare online. Accetta pagamenti con le principali carte e saldo PayPal, direttamente dal nostro sito . È uno dei metodi più attualmente usati per poter pagare prodotti e servizi direttamente on-line accetta tutte le carte di credito più diffuse.

HIPAYhipay

Hipay ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi Hipay, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.Hipay è un portafoglio elettronico disponibile in più valute che consente,tra le altre cose di eseguire transazioni online in maniera facile e sicura.E’ un circuito molto simile a Paypal ed alternativo ad esso.E’ dotato di un sistema antifrode e di controllo permanente dei comportamenti a rischio e fa parte del gruppo Hi-Media Allopass

BITCOINbitcoin

Bitcoin usa la tecnologia peer-to-peer per non operare con alcuna autorità centrale o con le banche; la gestione delle transazioni e l’emissione di bitcoin viene effettuata collettivamente dalla rete. Bitcoin è open-source; la sua progettazione è pubblica, nessuno possiede o controlla Bitcoin e ognuno può prendere parte al progetto. Attraverso alcune delle sue uniche proprietà, Bitcoin permette utilizzi entusiasmanti che non potrebbero essere coperti da nessun altro sistema di pagamento precedente.